marola ospita l'arte

Allo scopo di offrire a residenti, villeggianti e visitatori di Marola un programma turistico ancor più variegato e qualificante, dopo il successo avuto dall’esposizione fotografica, “L’Appennino dei ricordi”, della stagione scorsa, abbiamo inserito, quest’anno, per la prima volta, una mostra d’arte diffusa, che abbraccia l’intero paese, il cui titolo è “Marola ospita L’Arte”

 Un evento che coinvolgerà cinque artisti del nostro territorio; tre pittori un fotografo e uno scultore, che esporranno le loro opere in quattro location, gentilmente messe a disposizione da esercenti locali, oltre alla la nostra sede: Trattoria Al Portico, Albergo Marola, Trattoria La Svolta.

Esporranno:
Anna Bertani, pittrice, Albergo Marola
Camillo Canovi, scultore, Sede Proloco
Anselmo Croci, fotogramo, Sede Proloco
Ivan Morelli, pittore, Trattoria La Svolta
Roberto Piccinini, pittore, Osteria Al Portico

Durata della mostra, da domenica 29 luglio al 26 agosto. L’iniziativa, pur comportando un notevole sforzo organizzativo, riteniamo possa elevare l’immagine di Marola, conferendole una positiva valenza culturale, da affiancare alle varie tematiche del nostro programma estivo-autunnale.

L’inaugurazione della mostra è programmata per le ore 10 di domenica 29 luglio, c/o la nostra sede.
Le mostre resteranno aperte fino al 26 agosto 2018 con gli orari dei vari esercizi commerciali; sede Proloco 11-12 e 16-18.