Lotteria della castagna

I NUMERI VINCENTI

Regolamento della Lotteria Festa della Castagna di Marola ai sensi del D.P.R: 430/2001, indetta dall’Ass. Turistica Pro Marola in occasione della 54^ Festa della Castagna che si svolgerà nelle domeniche 8, 15 e 22 ottobre 2017.

Art.1

In occasione della 54^ “Festa della Castagna”, l’Associazione Turistica Pro Marola (Carpineti) organizza una lotteria per scopi di autofinanziamento.

Art.2

Saranno messi in vendita n. 5000 (cinquemila) biglietti, stampati a matrice (madre e figlia) e numerati dal n. 0001 al n. 5000 e suddivisi in blocchetti da 50.

Il prezzo di vendita di ciascun biglietto è fissato in euro 1,00 (uno/00). L’importo complessivo dei biglietti che saranno emessi, comunque sia frazionato il prezzo degli stessi, non supera la somma di Euro 51.645,69.

Art.3

L’estrazione finale dei premi sarà effettuata Domenica 22 Ottobre 2017, alle ore 17,00 durante l’ultima giornata della festa, presso Piazza Giovanni da Marola – Marola (RE). Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, sarà effettuato alla presenza di un funzionario del Comune di Carpineti o di un suo delegato.

Art.4

I premi messi in palio sono i seguenti:

1° Premio: Soggiorno in un villaggio Veraclub in Puglia o Calabria (a scelta tra le proposte dell’organizzazione) per due persone in formula club da utilizzarsi entro il 15/06/18 oppure dal 10/09/18
2° Premio: Week-end lungo in Romagna (4gg/3notti) escluso periodo di alta stagione (luglio/agosto) per due persone.
3° Premio: Cofanetto Boscolo Fughe d’Amore soggiorno di 1 notte per due persone in pernottamento e colazione.
4° Premio: Valigia AVL Alviero Martini.
5° Premio: Prosciutto nostrano.
6° Premio: “Tortellata” per 4 persone all’Albergo Marola (coperto, tortelli, acqua e vino della casa).
7° Premio: “Gnocco e Tigelle” per 4 persone alla Trattoria Il Portico (coperto, gnocco, tigelle, salumi, acqua e vino casa).
8° Premio: Trolley viaggio.
9° Premio: cesto prodotti tipici.
10° premio: cesto prodotti tipici.
I premi messi in palio nel presente concorso a premi non saranno convertibili in gettoni d’oro né in denaro.

Art.5

I premi saranno esposti presso la sede dell’Associazione Turistica Pro Marola in Via Dante Alighieri 74 – Marola (RE). Maggiori dettagli e foto dei premi, sponsor, sconti, regolamento, e dove reperire i biglietti, saranno evidenziati sul sito web www.marola.it e sul sito www.festadellacastagna.eu
I vincitori non presenti all’estrazione, ma che avranno trascritto il proprio recapito sulla matrice di ciascun biglietto acquistato, verranno contattati dai responsabili per il ritiro del premio. Comunque saranno reperibili informazioni su essi chiamando al numero: 338-5659841, oppure scrivendo ad info@marola.it

Art.6

I biglietti invenduti o dichiarati nulli dall’organizzazione saranno resi noti prima dell’estrazione finale.

Art.7

L’elenco dei biglietti vincenti sarà affisso, fino al 31 dicembre 2017, presso la sede dell’Associazione e presso gli esercizi commerciali di Marola e ne verrà data notizia sulla stampa locala; l’elenco verrà altresì pubblicato sul sito www.marola.it e www.festadellacastagna.eu

Art.8

I premi saranno consegnati ai vincitori dal momento dell’estrazione, previa esibizione del biglietto vincente in originale. I premi non ritirati al momento dell’estrazione potranno essere richiesti entro il 31 dicembre 2017, presso la sede dell’Associazione Turistica Pro Marola. Per il ritiro, è necessaria l’esibizione del biglietto vincente in originale.

Art. 9

I premi non ritirati entro il termine indicato dall’art. 8 del presente regolamento rimarranno di proprietà dell’Associazione Turistica Pro Marola.

Art. 10

Il presente regolamento, comunicato alla Prefettura di Reggio Emilia ed al Comune di Carpineti, sarà affisso o messo a disposizione in tutti i luoghi in cui saranno in vendita i biglietti, oltre che presso la sede dell’Associazione Turistica Pro Marola e pubblicato sul sito www.marola.it e www.festadellacastagna.eu

Art. 11

Il comitato organizzativo è composto da: Giovanni Giannasi, Gibertini Massimiliano, Manini Danilo; sede del comitato organizzativo e della segreteria organizzativa è posta presso la sede dell’Associazione Turistica Pro Marola, Via Dante Alighieri, 74 –  42033 Marola (RE).

Art. 12

La partecipazione alla lotteria implica la conoscenza ed approvazione integrale del presente regolamento. L’Associazione Turistica Pro Marola non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori di stampa sulle locandine, ed eventuali interruzioni della lotteria, dovute a problemi tecnici o di altro tipo al di fuori del controllo dell’organizzazione stessa. Per quanto non indicato nel regolamento, la promotrice si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/2001.

Art. 13

I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti all’Associazione Turistica Pro Marola in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi del Dlgs 196/03, ferma restando in ogni caso per i partecipanti, la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 7.

Per quanto non esplicitamente menzionato nel presente Regolamento, si rinvia alle norme di Legge previste in materia.